Nessun prodotto nel carrello.

Le nostre sentenze

(Utilizza le nostre sentenze per vincere i tuoi ricorsi tributari).

Per la procedura guidata su come scaricare le sentenze CLICCA QUI

ARCHIVIO SENTENZE CLICCA QUI

NULLITÀ DELLA NOTIFICA DELLA CARTELLA DI PAGAMENTO E RACCOMANDATA INFORMATIVA: è nulla la notifica in assenza di prova della ricezione della raccomandata informativa? È sufficiente aver spedito la comunicazione dell’avvenuto deposito della cartella presso la casa comunale?
NOTIFICA TRAMITE INDIRIZZO PEC NON INSERITO NEL PUBBLICO REGISTRO IPA – CDG Tributaria Roma
RATEAZIONE E PARZIALE PAGAMENTO DEL DEBITO: la domanda di dilazione dei ruoli seguita da parziale pagamento interrompe la prescrizione?
DIRITTI CAMERALI E PRESCRIZIONE: è quinquennale il termine di prescrizione entro il quale la camera di commercio deve agire per far valere i suoi diritti?
SPESE DI SPONSORIZZAZIONE E SUA DEDUCIBILITÀ: come deve essere valutata la sua inerenza rispetto all’attività d’impresa?
NULLITÀ DELL’AVVISO DI ACCERTAMENTO E DELEGA DI FIRMA O DI FUNZIONI (ART.42 DPR 600/73): deve necessariamente indicare il nominativo del delegato pena la nullità dell’atto impositivo?
DICHIARAZIONE IVA E SUA EMENDABILITÀ: è emendabile la dichiarazione iva allo stesso modo di quella relativa alle imposte dirette?
COSTI “NON INERENTI” E PROVA CONTRARIA DEL CONTRIBUENTE
ILLEGITTIMITÀ DELL’AVVISO DI ACCERTAMENTO EMANATO “ANTE TEMPUS”: È illegittimo l’ avviso di accertamento emanato prima dei 60 giorni dalla comunicazione del processo verbale? – CTR Sicilia
APPELLO AVVERSO DECISIONE DELLA CTP CHE HA DICHIARATO INAMMISSIBILE IL RICORSO DI PRIMO GRADO
Chiudi il menu